REGOLAMENTO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB BRUFA BIANCONERA

Stagione 2019/2020

Gentile Socio,

sottoscrivendo l’iscrizione allo Juventus Official Fan Club Brufa Bianconera, entrarai a far parte di un grande gruppo che vive la passione bianconera e sostiene la Juventus.

Lo Juventus Official Fan Club Brufa Bianconera ha come scopo fondamentale quello di seguire la Juventus in Italia e in Europa, organizzando viaggi in pullman sia in casa che in trasferta.

Aderendo allo Juventus Official Fan Club Brufa Bianconera ci si impegna a seguire le seguenti norme, cosicchè tutti i Soci tutti i Soci siano messi nella condizione di partecipare alle trasferte e affinchè il lavoro sia semplice, trasparente e comprensibile.

 

REGOLE PRENOTAZIONE

Per prenotarsi ad una partita è necessario aver fatto richiesta – o l’essere in possesso – della Juventus Card (ex – tessera del tifoso).

 

- INIZIO PRENOTAZIONI:

ogni partita interna di campionato sarà prenotabile dal momento in cui verranno resi noti anticipi e posticipi certi per la giornata di interesse e NON da quando esce il calendario (se ad esempio il 27 luglio è noto che Juve-Milan si gioca la decima giornata, la partita sarà prenotabile solo quando verrà pubblicato il calendario anticipi e posticipi, per esempio si decide l'anticipo al sabato ore 20.45) o da quando comparirà il comunicato sul sito del Club (www.jcdbrufabianconera.it) e verrà inviata la mail all’indirizzo personale che il Socio avrà avuto premura di comunicare al Club in fase di iscrizione.

- SCADENZA PRENOTAZIONI:

Per ogni partita di calendario, sarà inviato un sms al socio che renderà nota la data e l’orario entro le quali sarà obbligatorio prenotarsi per poter considerare valida la richiesta biglietti. Tutte le prenotazioni che arriveranno oltre la scadenza, saranno considerate nulle.

- MODALITA' DELLA PRENOTAZIONE:

  1. la prenotazione (ad una partita prenotabile) potrà essere effettuata in due modalità:

- tramite SMS al numero 333-36.21.459

- tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

indicando, per ciascun richiedente (nel caso in cui la richiesta venga fatta anche per conto di altri soci):

- NOME e COGNOME

- LUOGO e DATA di NASCITA

- NUMERO TESSERA DEL TIFOSO e CODICE WEB TICKETING

- BUDGET MASSIMO di SPESA (eventuale preferenza di settore, in maniera indicativa, in quanto il settore verrà poi deciso da Juventus)

- PARTECIPAZIONE ALLA TRASFERTA con il PULLMAN ORGANIZZATO DAL CLUB

  1. per convalidare la propria prenotazione, il Socio dovrà versare al Club una caparra di 50€ a persona richiedente il biglietto entro la data di scadenza delle prenotazioni. Tutte le richieste che non saranno supportate da tale caparra, saranno ritenute nulle. La caparra sarà restituita nel caso in cui:

- il Club non abbia la disponibilità del biglietto richiesto

- il Socio rinunci alla partecipazione prima della scadenza delle prenotazioni

 

NON SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE PRENOTAZIONI PER NON SOCI DELLO JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB BRUFA BIANCONERA E PER CHI NON HA FATTO RICHIESTA O NON E’ GIA’ IN POSSESSO DELLA JUVENTUS CARD.

 

- DISPONIBILITA’ BIGLIETTI: In seguito alle prenotazioni, si dovrà attendere conferma, da parte della Società Juventus, circa il numero e la tipologia di biglietti. La società indica le disponibilità circa 10 giorni prima rispetto alla partita specifica: dopo l’assegnazione da parte di Juventus, il Club invierà comunicazione al Socio richiedente circa la disponibilità o meno del tagliando richiesto.

in seguito alla quale non si potrà più rinunciare alla partecipazione alla trasferta.

- DISDETTA PARTECIPAZIONE:

Nel caso in cui il Socio che abbia effettuato la prenotazione, non potesse più partecipare alla partita in questione, le tempistiche per cui si invita il Socio ad informare il Club della defezione sono le medesime della scadenza prenotazioni. Una volta superate le tempistiche sopraindicate e assegnato il biglietto, il Socio dovrà pagare per intero la quota del biglietto, in quanto il tagliando sarà stampato in forma nominativa e non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo.

ASSEGNAZIONE BIGLIETTI

L’assegnazione dei biglietti seguirà i seguenti criteri:

- PRECEDENZA A CHI PARTECIPA ALLA TRASFERTA IN PULLMAN: i biglietti disponibili verranno assegnati ai Soci che parteciperanno alla trasferta con il pullman organizzato dal Club.

La richiesta, da considerarsi eccezionale, di coloro che sono intenzionati a partecipare autonomamente alla trasferta, verrà gestita, in caso di disponibilità dei biglietti, sovraccaricando il costo del biglietto di 20€.

Il Club non è una biglietteria ed ha come fine quello di organizzare trasferte e seguire in gruppo la Juventus.

- BONUS PARTECIPAZIONE NON BIG MATCH: nell’assegnazione biglietti avrà la precedenza il Socio che avrà partecipato assiduamente alle partite della Juventus e non solamente ai big match*

(si intendono big match partite disputate contro Inter, Milan, Roma, Napoli e altre a discrezione del Club)

Nel caso in cui tra le prime partite del Campionato ci siano Big Match, l’assegnazione biglietti sarà a discrezione del Club.

 

 

IL DIRETTIVO JUVENTUS CLUB BRUFA BIANCONERA