REGOLE PRENOTAZIONE 

- INIZIO PRENOTAZIONI:

Ogni partita interna di Campionato sarà prenotabile dal momento in cui verranno resi noti anticipi e posticipi certi per la giornata di interesse e NON da quando esce il calendario (se ad esempio il 27 luglio è noto che Juve-Milan si gioca la decima giornata, la partita è prenotabile solo quando verrà pubblicato il calendario anticipi e posticipi, per esempio si decide l'anticipo al sabato ore 20.45) o da quando comparirà il comunicato sul sito del Club e verrà inviata la mail all’indirizzo personale che il Socio ha avuto premura di comunicare al Club in sede di iscrizione.


- SCADENZA PRENOTAZIONI:

verrà inviato un sms che rende nota la data e l’orario entro le quali sarà valida la prenotazione. Tutte le prenotazioni che arriveranno oltre la scadenza, saranno considerate nulle.


- MODALITA' DELLA PRENOTAZIONE:

1. la prenotazione (ad una partita prenotabile) può essere effettuata in due modalità:

- per iscritto al numero tramite SMS al numero 333-36.21.459

- tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicando per ciascun richiedente (nel caso in cui la richiesta venga fatta anche per conto di altri soci):

- NOME e COGNOME

- LUOGO e DATA di NASCITA

- NUMERO TESSERA DEL TIFOSO e CODICE WEB TICKET (se in possesso di tdt)

- BUDGET MASSIMO di SPESA (eventuale preferenza di settore, in maniera indicativa, in quanto il settore verrà poi deciso da Juventus)

- PARTECIPAZIONE ALLA TRASFERTA con il PULLMAN ORGANIZZATO DAL CLUB

 

2. per convalidare la propria prenotazione, il Socio dovrà versare al Club una caparra di 50€ a persona entro la data di scadenza delle prenotazioni. Tutte le richieste che non saranno supportate da tale caparra, saranno ritenute nulle.

La caparra sarà restituita nel caso in cui:

-          il Club non trova il biglietto richiesto

-          il Socio rinuncia alla partecipazione prima della scadenza delle prenotazioni

NON SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE PRENOTAZIONI PER NON SOCI JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB BRUFA BIANCONERA.


- CONFERMA PRENOTAZIONI:

In seguito alle prenotazioni, si dovrà attendere conferma da parte della Juventus in termini quantitativi e tipologia di biglietti, circa 10 giorni prima rispetto alla partita specifica, dopo la quale il Club invierà comunicazione al Socio richiedente. in seguito alla quale non si potrà più rinunciare alla partecipazione alla trasferta (in caso di rinuncia, il Club tratterrà la caparra versata dal Socio in fase di prenotazione).


- ASSEGNAZIONE BIGLIETTI

L’assegnazione dei biglietti seguirà i seguenti criteri:

- PRECEDENZA A CHI PARTECIPA ALLA TRASFERTA IN PULLMAN: i biglietti disponibili verranno assegnati ai Soci che parteciperanno alla trasferta con il pullman organizzato dal Club. Tutti coloro che sono intenzionati a partecipare autonomamente alla trasferta riceveranno il biglietto esclusivamente se si verificherà la situazione in cui il pullman sarà completo e risulterà ancora disponibilità di biglietti.

Il Club non è una biglietteria e ha come fine quello di organizzare trasferte e seguire in gruppo la Juventus.

- BONUS PARTECIPAZIONE NON BIG MATCH: nell’assegnazione biglietti avrà la precedenza il Socio che avrà partecipato assiduamente alle partite della Juventus e non solamente ai big match*

(*si intendono big match partite disputate contro Inter, Milan, Roma, Napoli e altre a discrezione del Club)

Nel caso in cui tra le prime partite del Campionato ci siano Big Match, l’assegnazione biglietti sarà a discrezione del Club.

EasyCookieInfo