Lo Juventus Club Brufa Bianconera ha come scopo quello di creare un gruppo di persone, di ogni età e genere, accomunate dall’amore per la Juventus. Il Club si occupa sia di organizzare le trasferte interne allo Juventus Stadium, ricercando i biglietti ai propri soci, sia di creare altri eventi, quali cene, feste e molto altro, per vivere dei momenti di aggregazione e complicità tra soci.

Far parte dello Juventus Club Brufa Bianconera significa avere maggiori possibilità di partire con noi in trasferta, essere informati sulle varie attività proposte e organizzate dal Club, ricevere una tessera club come simbolo tangibile di partecipazione attiva al Club e un gadget inviato direttamente dalla Juventus ad ogni singolo socio.

Iscriversi al Club è una condizione necessaria, ma non sempre sufficiente, per ottenere i biglietti di una trasferta, è chiaro che le possibilità crescono con la sottoscrizione, al contempo, della TDT. La validità dell’iscrizione al Club è stagionale e la quota varia in base alle condizioni di ogni singolo socio.

Inutile dire che per partite che non siano big match è più facile oltre che meno costoso ottenere biglietti per lo Juventus Stadium! Juventus Club Brufa Bianconera organizza per quasi tutte le partite interne il viaggio in autobus, al fine di agevolare i soci e incentivare amicizie e relazioni all'interno dell'associazione!